Possiamo giudicare il cuore

di un uomo dal modo

in cui tratta gli animali

L’Associazione Nerina nasce per dare assistenza tecnica, logistica ed economica alle ONG presenti sull’Isola di Boavista, Capoverde.

The Nerina Association was founded to provide technical, logistical and economic assistance to NGOs present on the Island of Boavista, Capoverde.

E’ un’associazione basata su diritto svizzero, dove vi ha sede. Organizzazione no-profit.

It is an association based on Swiss law, where it is based. Nonprofit organization.

​

Dall'agosto 2018 è anche basata a Boa Vista e la branchia capoverdiana è basata su diritto della Repubblica di Capo Verde.

Since August 2018 it is also based on Boa Vista and the Cape Verde Gill is based on the law of the Republic of Cape Verde

Chi siamo / Who we are

L’Associazione Nerina è costituita in Ticino – Svizzera ed è formata solo da volontari.

The Associazione Nerina is constituted in Switzerland and is formed only of volunteers

Projects

Costruzione di una clinica veterinaria.
Sensibilizzazione della popolazione.

Campagne di castrazione di massa

Construction of a vet clinic.

Sensibilization of the population.

Mass sterilisation campaigns

How to help

Tutto questo è possibile solo grazie a chi decide di stare al nostro fianco.

All this is possible only thanks to those who decide to stay by our side.

Per un aggiornamento continuo
For a continuous update

Rimani in contatto con noi, seguici anche su Facebook.

Be in touch with us, fallow us on Facebook

• Facebook Social Icon
Le Newsletter
Our Newsletters

Oppure seguici su Instagram.

Or fallow us on Instagram